L’ambito commerciale di Via Crea a Grugliasco vede la trasformazione del più grande centro commerciale della città metropolitana di Torino e la nascita di un nuovo parco commerciale prospicente che va a completare un ambito dedicato al commercio e all’intrattenimento.
L’intero comprato descrive i profondi cambiamenti del commercio e della grande distribuzione organizzata che si attivano attraverso una serie di procedure urbanistiche.
Abbiamo seguito il processo di ridefinizione e ampliamento del centro commerciale Le Gru, ottenendo i titoli amministrativi per l’ampliamento della superficie di vendita e dedicata alla somministrazione. Oltre a questo, abbiamo redatto la procedura di impatto ambientale necessaria per la realizzazione di un nuovo parcheggio multipiano a servizio del centro commerciale.
Il completamento dell’ambito commerciale è avvenuto con il riconoscimento di una nuova localizzazione commerciale di cui abbiamo seguito la procedura e tutta la fase propedeutica, che è proseguita con l’ottenimento delle autorizzazioni per due centri commerciali. Tale iter si conclude con la fase di autorizzazione urbanistica regionale.
© Tutti i diritti riservati. Realizzato da CROMIE